lunedì 16 gennaio 2012

Noi siamo parte dell'universo e l'universo è parte di noi.

Partite con noi per un viaggio stellare che ci porterà ai confini della nostra galassia, per poi spingerci oltre verso l'infinito e dinuovo dentro di noi.


Troppo spesso presi dalle nostre vite, dalla routine e dalla quotidianità, dimentichiamo di guardare il cielo, di guardare oltre. Ma noi siamo immersi nell'universo e siamo in continuo movimento.

Il movimento è quello ciclico del pianeta Terra che scandisce le nostre giornate con il suo ritmo intorno al Sole e del Sistema Solare che si muove intorno al centro della Nostra Galassia, la Via Lattea, e che ci porta a spasso come passeggeri inconsapevoli nell'universo.

Il movimento è lo stesso che viviamo internamente, quello dei nostri cicli. E' il movimento di quello che nella nostra vita è iniziato e si è concluso. Ma dopo la chiusura ogni volta si apre un nuovo ciclo, portandoci a muoverci come spirali, sempre in evoluzione.

L'Universo è soggetto alle nostre stesse leggi e noi alle sue, come lui ci espandiamo, ci restringiamo, ci trasformiamo e cambiamo.

Diveniamo consapevoli di quello che accade dentro di noi e del collegamento invisibile con quello che è fuori, ascoltiamo i messaggi che come vibrazioni ci vengono inviati, guardiamo i pianeti che come messaggeri silenziosi scandiscono un ritmo che ci appartiene intimamente, al di là della nostra consapevolezza.

Buon Viaggio!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma che fico!!!

Posta un commento