Chi Siamo



Tiziana Isabella Laura Emanuela

Laura Pieretti
Mi interesso da anni di psicologia, di yoga, di qi qong e varie altre tecniche corporee. Pratico meditazione, vivo in campagna e ho una grande passione l’astrologia, che studio e pratico da più di 15 anni. Ho iniziato come autodidatta e successivamente mi sono formata alla scuola di Astrologia psicologica EridanoSchool di Lidia Fassio, presso la quale oggi sono docente. Ho partecipato a diversi congressi astrologici come relatrice e ho tenuto diverse conferenze. L'incontro con l'astrologia è stato un colpo di fulmine, ma l'incontro con l'astrologia psicologica ha confermato l'amore iniziale aumentandone la passione. L’astrologia è una strabiliante mappa del nostro mondo interiore e allo stesso tempo un profondo percorso di consapevolezza. Può essere letta su tanti piani, ma tutti si basano sul vedere all’esterno quello che in realtà è dentro di noi, riconoscerlo, elaborarlo e accettarlo. Noi abbiamo l’universo dentro, noi siamo l’universo.

Isabella Iarusso
Dopo gli studi e il lavoro in una multinazionale americana, mi sono dedicata per molti anni al ruolo di moglie e madre. Ho iniziato a praticare la meditazione nel 1998, frequentando vari seminari sulla consapevolezza e la conoscenza di sè; attualmente lavoro in un centro di salute naturale, dove da anni pratico lo yoga; mi interesso da tempo di trekking e cammini spirituali, e credo molto nel potere terapeutico del camminare e del contatto con la natura; sono affascinata dai simboli, li cerco nell'arte e nelle varie tradizioni spirituali. Tra i miei hobby la fotografia e la cucina. Mi piace definirmi una cercatrice di Dio e un' allieva della vita.

Emanuela Masini
Affascinata fin da piccola dalla magia del corpo, della mente e della vita, ho dedicato gli ultimi 24
anni della mia vita ad imparare, praticare ed insegnare diverse tecniche di movimento e di crescita personale: hatha yoga, meditazione, stretching, NIA, Longevity. Ho avuto la fortuna di studiare con grandi maestri in Italia, Francia e negli Stati Uniti, dove ho anche insegnato in corsi, seminari e intensivi. Un’altra, e non meno importante, fortuna e dedizione della mia vita sono i miei figli: Sara (21 anni) e Daniele (17), anche loro preziosi maestri. 
Nel 2008 ho avuto l’intuizione di una nuova disciplina in grado di aiutare le persone a vivere una vita di Gioia. Nel 2011, unendo le mie esperienze personali e lavorative, ho iniziato ad insegnare La Gioiastica ™, disciplina della Gioia.

Tiziana Fornari
Poliedrica artista di grande sensibilità interpretativa, dona con la sua voce performance sempre intense e coinvolgenti. Fra i suoi progetti del cuore brilla CertePiccoleVoci: tributo ufficiale a Fiorella Mannoia.