I Nostri Talenti

                                                                                        ASTROLOGIA PSICOLOGICA

L’astrologia è una disciplina antichissima che studia la persona nella sua totalità. Per l’astrologia psicologica, l’uomo è al centro dell’universo, ha in se l’universo e tutto quello che accade non è dovuto a forze esterne ma egli stesso è protagonista attivo della sua evoluzione. Attraverso la lettura dei simboli astrologici, si accede ad una dimensione interna dove sono visibili potenzialità, i vissuti in termini soggettivi, le aspettative, i blocchi, gli schemi automatici e soprattutto l’intero progetto vitale della persona. L’astrologia a questo punto diventa uno strumento di conoscenza di se stessi, personalmente verificabile e utilizzabile da ognuno di noi in maniera creativa.
Laura Pieretti ti propone di scoprirla nei Salotti Astrologici e/o attraverso la lettura del tuo Oroscopo Personale. Il salotto Astrologico è una forma di incontro intima e accogliente, è uno spazio in cui si scambiano idee e pensieri, ma soprattutto è un luogo dove le persone possono condividere esperienze ed emozioni e creare insieme un modo più caldo di relazionarsi agli altri. La lettura dell’oroscopo personale è un’incontro personalizzato in cui si legge il proprio tema natale e i simboli in esso contenuti.


CAMMINIAMO

Convinta che il camminare possa essere un
modo efficace per scendere in profondità, conoscersi e
conoscere il mondo che ci circonda, Isabella Iarusso
propone percorsi nella Natura, per staccarsi
dal ritmo frenetico della vita quotidiana, e ritrovare la
calma e lo "spazio" per ascoltarsi e ritrovare se stessi.

Durante le camminate, per valorizzare l'esperienza,
verranno proposte semplici pratiche di consapevolezza, tra cui quella del silenzio.









LA GIOIASTICA™


In quanto essere umano ha diritto alla Gioia, sei nato per vivere una vita di Gioia! Puoi farlo allenandoti con gli strumenti semplici, pratici ed efficaci della Gioiastica. 
Come S.M.I.L.E. per esempio, un metodo in 5 passi per farla finita con le giornate nere, che viene proposto nel laboratorio gratuito di introduzione alla Gioiastica. 
Nei per-corsi successivi potrai sperimentare e praticare tecniche e strumenti per approfondire e attrarre sempre di più la Gioia nella tua.  Emanuela Masini insegna la Gioiastica unendo  movimento, creatività, introspezione e gioco.


 
LA MUSICA


"...e quello che non so lo so cantare..." (F. De Gregori). Un amore meravigliosamente incompleto per la musica, le storie e le parole che per Tiziana Fornari si traduce nella costante ricerca e cura del benessere proprio e di chi la ascolta nell'espressione del canto. Le storie hanno in sè
il potere della trasformazione e quando si vestono di musica possono parlare direttamente all'anima.

"E così tra il canto e il racconto mi sorprendo in un infinito "raccantare". Numerosi viaggi tra differenti generi musicali la portano ad esibirsi in diversi locali romani in compagnia di musicisti animati da talento e passione.


 


                                                              PICCOLI E GRANDI EVENTI PER GRANDI E PICCOLI

Il tuo evento ha già tutti gli ingredienti per diventare un'occasione speciale. L’associazione LEI - Donne in Movimento ti aiuta a mescolarli insieme, creando il mix ideale per una festa indimenticabile: la tua!

Location, catering, allestimenti, animazione per bambini, musica e tanto altro per regalare e regalarti la gioia di condividere momenti unici con un tocco di fantasia.





IL MERCATINO DEL BARATTO



Dopo il successo del mercatino del baratto dell’anno scorso, abbiamo deciso di far nascere un gruppo su
Facebook: “Il mercatino del baratto delle Cincie” dove scambiarsi oggetti usati, così da poter donare loro una nuova vita.

Quello che non serve più, forse può rendere felice qualcun altro. Iscriviti e scambia!