Care amiche e Cari amici,ci siamo!
Mancano pochi giorni all'evento del 1° dicembre !!
Speriamo che interverrete numerosi a questa serata che ha lo scopo di aggregare persone che condividono la nostra visione e che vogliono partecipare in prima persona ad un progetto che ha un’anima e uno scopo importante: fare la propria parte attiva nel cambiamento della nostra società, per noi e i nostri figli.
In più altro obiettivo importante e non secondario della serata, è dare un’opportunità di promozione ad altre donne e uomini che creano prodotti artigianali con amore. Grazie a queste persone che abbiano aderito con grande entusiasmo e partecipazione!
Quindi il 1° dicembre fate le stesse cose di sempre, ma in maniera diversa! Venite a comprare regali di Natale, sostenendo il talento e la passione delle persone, comprate oggetti che hanno un anima sia come regali ad altri, che a se stessi !
Ecco alcune delle cose che troverete: i Cuscini per l’allattamento di Lilla, i Quadri di Enzo, la fantasia in cucina e il talento fotografico di Maria, i monili artigianali di Antonietta, gli accessori per la casa e le decorazioni natalizie di Simonetta, i prodotti dolciari di Silvia, l’artigianato equosolidale di Alessia, i dolci macrobiotici di Maria Gabriella, i bijoux in materiale riciclato di Giuliana, le fasce per bambini e le bambole di Martina, la fantasia del riciclo nei gioielli di Giulia, gli orecchini e le collane di Veronica e tanto altro……..
Compriamo in modo diverso, compriamo con intelligenza e cuore!
In più, ad arricchire la serata le canzoni di Tiziana e ad allietare il palato gli stuzzichini dell’happyhour preparato da Francesca con il suo progetto MIGLIORA. Qualche anticipazione: squisite torte rustiche zucca e porri e broccoletti siciliani e feta, formaggio e uva, frittate golose e per concludere in bellezza. una sontuosa "pasta e fagioli" !!!
Venite, partecipate e sostenete il nostro progetto!
Vi aspettiamo ore 17.00-21.00
presso il Centro Il Fiume, via dei Dalmati, 37 - Roma, San Lorenzo!
Le Cinciallegre Lei-donne in movimento
Nessun commento:
Posta un commento