mercoledì 20 febbraio 2013

S.M.I.L.E. laboratorio gratuito di introduzione alla Gioiastica. Per farla finita con le giornatacce!


I prossimi appuntamenti con S.M.I.L.E sono 2:

Venerdì 22 (orario 19-21) presso Spazio Vitale - Via Poliziano 69A
Mercoledì 27 (orario 19-21) presso Gioia Pura - Via C.Colombo 456

Sai quelle giornate in cui ti svegli di soprassalto e inizia già male, perché ti rendi conto di aver spento la sveglia mezz’ora prima e sei già in ritardo. Fai le cose di corsa per cercare di recuperare tempo e ... ti trucchi e il rimmel va ovunque, ti tagli facendo la barba . “Che giornataccia!!”. La macchina non parte, insisti e si ingolfa. Devi prendere il bus e magari piove pure.

Sei tal-mente nella nuvola nera che continui a pensare “capitano tutte a me, oggi!” e a trovare intoppi, incomprensioni, brutte figure ... Ti ricorda qualcosa?

S.M.I.L.E è un metodo in 5 passi, pratico ed efficace, per gestire le giornate nere e trasformarle radicalmente.


S.M.I.L.E. :
Stop
Muoviti
Indaga
Lascia andare
Esprimi

Il laboratorio è condotto da Emanuela Masini che pratica ed insegna arti di movimento e di consapevolezza da 25 anni. Ha studiato con grandi maestri in Italia, Stati Uniti, Spagna e Francia dove ha vissuto per 8 anni. Adora danzare, studiare, contemplare, dipingere, sorridere e condividere tutto questo con gli altri. Negli ultimi 4 anni si è dedicata all'ideazione e all'insegnamento della Gioiastica™, la ginnastica della Gioia, e ai suoi strumenti pratici ed efficaci come S.M.I.L.E.

Per ulteriori informazioni sul laboratorio puoi chiamare Emanuela al 3342238199.
Per partecipare invia un email di iscrizione a leidonneinmovimento @live.com specificando a quale dei due laboratori intendi prendere parte.

Vestiti con abiti comodi e porta con te carta/diario e penna.

Segna inoltre sulla tua agenda l'appuntamento di sabato 2 marzo con il Salotto astrologico "Il Sole e il nostro progetto di vita " (1° parte) con Laura Pieretti.

Ti aspettiamo fra stelle e sorrisi!

LEI Donne in movimento

Nessun commento:

Posta un commento