venerdì 22 febbraio 2013

Salotto Astrologico 2 Marzo : "Il Sole e il nostro progetto di vita"

Care amiche e cari amici,

capire chi siamo e diventarlo è l’obiettivo più importante della nostra vita e realizzare il personale viaggio di individuazione ci farà sentire pieni e felici! 


Cerchiamo insieme indizi tra le stelle dentro di noi, nel prossimo Salotto Astrologico "Il Sole e il nostro progetto di vita" (1° parte) il prossimo 2 Marzo.

In astrologia il Sole rappresenta il progetto di questa vita, ed è allo stesso tempo il punto di partenza che il punto di arrivo. E’ la nostra possibilità di auto-realizzazione, ma è necessario comprenderlo ed incarnarlo, come l’eroe fa nel suo destino. Nella nostra vita il progetto cerca di palesarsi come fosse una nostra parte divina che ci spinge a diventare quello che siamo! 


Jung dice: “Come una ghianda si sviluppa per diventare una quercia, perché dentro aveva il progetto della quercia, così ciascun uomo diventa ciò che era inteso diventasse”. La causa principale di molti disagi che proviamo non è dovuta a vere e proprie patologie, ma alla difficoltà di conoscersi e riconoscersi nelle strade che si percorrono. 

Il tema natale è uno strumento estremamente utile per far individuare ad ognuno di noi il proprio progetto e sensibilizzare la persona al suo raggiungimento. Nel Salotto astrologico, attraverso i temi natali dei partecipanti, avremo alcune informazioni su qual è il nostro progetto e come realizzare il nostro personale “Viaggio dell’Eroe”.

INFORMAZIONI PRATICHE
Il Salotto si terrà il 2 Marzo 2013 dalle 15.30 alle 19.00. Il luogo dell'incontro è in zona Nemorense, i dettagli sull'indirizzo verranno forniti al momento della prenotazione. Contributo € 20. Per chi non ne è in possesso, c’è da aggiungere la tessera dell’Associazione per l’anno 2013 (costo 5€). Vi ricordiamo che la prenotazione è necessaria, visto  che l'incontro sarà a numero chiuso, e se siete interessati vi chiediamo di farla non appena vi è possibile. Al momento della prenotazione ricordate di indicare oltre al nome, il luogo, la data e l’ora di nascita in modo da poter personalizzare parte dell’incontro. Per prenotarsi scrivere a leidonneinmovimento@live.com

COSA PORTARE
Portare con sé un diario o quello che si preferisce per scrivere.

Ti ricordiamo inoltre il prossimo incontro con la Gioiastica: il laboratorio gratuito S.M.I.L.E. Mercoledì 27 (orario 19-21) presso Gioia Pura - Via C. Colombo 456.


Vi aspettiamo!
LEI – Donne in Movimento

Nessun commento:

Posta un commento