martedì 26 marzo 2013

Salotto astrologico 6 Aprile: "I doni del Sole"


In Astrologia il Sole rappresenta il ‘Progetto’ della nostra vita ed è allo stesso tempo il punto di partenza che il punto di arrivo del nostro personale Viaggio. Nel percorso che facciamo, abbiamo a disposizione dei potenziali innati che sono rappresentati dai Pianeti in aspetto con il nostro Sole.

Non sempre questi potenziali sono accessibili a livello cosciente, a volte per noi utilizzarli è semplice, altre volte ci sono dei blocchi da sciogliere prima di poter accedere alle ricchezze sepolte al nostro interno. Ma per la nostra autorealizzazione non è solo indispensabile sapere dove dirigersi, è altrettanto importante capire quali sono le “frecce al nostro arco”,  quali sono quindi gli strumenti che abbiamo a disposizione oppure quali sono i blocchi interni che ci impediscono di diventare quello che siamo.

Nel Salotto astrologico, attraverso la lettura dei temi natali dei partecipanti, potremo conoscere quali sono le energie collegate al nostro Sole, sapere quale è il modello maschile interno che ci guida e avere indicazioni sulle qualità che nostro padre ci ha trasferito. Potremo inoltre avere indizi utili per scoprire le energie che lavorano armonicamente al nostro progetto oppure quelle che sono in conflitto. Conoscere potenzialità e blocchi ci aiuterà a consapevolizzare quali sono le azioni da mettere in campo per realizzare al meglio le nostre potenzialità.

COS'E' UN SALOTTO ASTROLOGICO
Il Salotto astrologico è una forma di incontro intima e accogliente, è uno spazio in cui si scambiano idee e pensieri, ma soprattutto è un luogo dove le persone possono condividere esperienze ed emozioni e creare insieme ad un nuovo modo più caldo di vivere e relazionarsi agli altri. E come tutti i Salotti che si rispettino non mancheranno tè e dolcetti a deliziare il nostro palato!

INFORMAZIONI PRATICHE
Il Salotto si terrà il 6 Aprile 2013 dalle 15.30 alle 19.30. Il luogo dell'incontro è in zona Nemorense, i dettagli sull'indirizzo verranno forniti al momento della prenotazione. Contributo € 20. Per chi non ne è in possesso, c’è da aggiungere la tessera dell’Associazione per l’anno 2013 (costo 5€). Vi ricordiamo che la prenotazione è necessaria, visto  che l'incontro sarà a numero chiuso, e se siete interessati vi chiediamo di farla non appena vi è possibile. Al momento della prenotazione ricordate di indicare oltre al nome, il luogo, la data e l’ora di nascita in modo da poter personalizzare parte dell’incontro. Per prenotarsi scrivere a leidonneinmovimento@live.com  

COSA PORTARE
Portare con sé un diario o quello che si preferisce per scrivere.

Ti ricordiamo inoltre il prossimo incontro con la Gioiastica: il laboratorio gratuito S.M.I.L.E. Domenica 7 (orario 11.30-13.00) presso Spazio Vitale, via Poliziano 69A


Vi aspettiamo per leggere insieme le “Stelle Dentro” di noi!

LEI – Donne in Movimento

Nessun commento:

Posta un commento